Sale!

Uomo – UGG Campfire Pull On Boot Stivali Chestnut

417.57  104.65

Montone bomber rovesciato Intersuola in pelle Soletta enerG Comfort System con supporto dell’arco plantare integrato, un ulteriore strato di schiuma di poliuretano a celle aperte e fodera in pelle Suola Treadlite by UGG™ da UGG…

Disponibile

Quantity:

SKU: TK4361.XM536360. Categories:
Tags:

Dati
    Modello: 1020406
    Pensato per l’uomo che alterna escursioni in contesti urbani e in mezzo alla natura, questo stivale dalla sapiente lavorazione è facile da indossare e da togliere, grazie all’assenza di lacci, è realizzato in montone bomber rovesciato premium, per una leggerezza notevole che non compromette la resistenza e che lo rende indossabile tanto in città quanto in montagna.
    Montone bomber rovesciato
    Intersuola in pelle
    Suola Treadlite by UGG™
    da UGG®
    Iscritta al Registro delle imprese con il numero 88276.
    Importato
    Questo prodotto è realizzato con vera pelliccia di pecora o agnello. Pelliccia proveniente da Australia, Irlanda, Regno Unito o Stati Uniti. Trattata e tinta artificialmente. Made in China.

• Recensioni (0)

There are no review yet!

Be the first to review this items

• Guide All'acquisto